Help Internet Center (H.I.C.) opera dal 1998 nel settore dell’Information & Communication Technology (ICT) a livello nazionale ed internazionale, garantendo soluzioni innovative e vincenti. HIC è pure dotata di una divisione interna che si occupa di corporate identity e studio grafico, per seguire tutti gli aspetti aziendali legati al concetto di immagine coordinata, applicata trasversalmente a tutti i suoi prodotti/servizi.
Grazie alla sua politica di gestione dinamica e competitiva, da circa 20 anni opera e sviluppa progetti, sia nel settore privato che nella pubblica amministrazione. Avvalendosi della pluriennale esperienza di specialist e gruppi di lavoro affiatati è in grado di progettare e proporre complesse applicazioni e soluzioni informatiche personalizzate per imprese, Enti, Associazioni ed amministrazioni pubbliche, garantendo un’elevata professionalità in tutte le fasi di consulenza, sviluppo, esecuzione lavori, avviamento, collaudo ed assistenza gestionale.
HIC si avvale di professionisti organizzati in team costituiti da Analisti, Programmatori, Account Manager, Grafici, Web designer, CopyWriter, Social Media e Seo Specialist, costantemente impegnati in attività di periodici aggiornamenti, per offrire servizi di consulenza e assistenza specialistica di elevato profilo, conquistando e consolidando elevati livelli di fiducia e stima tra i nostri clienti.
Il centro sviluppo H.I.C. è costituito da un team di analisti, programmatori continuamente allineati ed aggiornati sui nuovi tools di sviluppo e sulle principali piattaforme, rese disponibili dalla tecnologia e dal dinamico mercato dell’Information e Communication Technology.
E’ grazie ai continui investimenti nel settore della formazione e della ricerca che la ditta H.I.C. offre ai suoi clienti, delle soluzioni avanzate ed innovative, rispondenti alla vigente normativa e conformi ai principali criteri di sicurezza e riservatezza.
Il rapporto con il cliente è di partnership: la collaborazione che si instaura, permette che le idee e le esigenze dell’uno e le esperienze dell’altro concorrano al successo del progetto.